Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

C'ho un blog



Non succede così, non è che una si alza la mattina, si stiracchia, mette i piedi giù dal letto, guarda la sveglia e dice “è ora di aprire un blog!” Non succede così.

Fino a quel giorno lì, hai fatto altro. Certo che qualche blog lo leggevi, e qualcuno ti è piaciuto assai.
Ma non basta. Io continuavo a dire “non ce l’ho, un blog”.
Alla fine mi garbava pure che dicessi di non avere un blog.
Io non ce l’ho un blog.
Mi piace scrivere, ma non ce l’ho un blog.
E perché non ce l’hai un blog?
E chi ha detto che non ce l’ho!

C’ho un blog!

È quasi imbarazzante, ma sto cercando di “rompere il ghiaccio” con mister Blog.
Scrivere in un sito, quello che ho fatto per qualche mese, è un po’ come andare in tivù. Sembra che davanti all’obiettivo diventino tutti più sciolti, pronti a dichiarare al “mondo” i propri pensieri più intimi.

Ma ora c’ho un blog!

È diverso. Se potessi fare un disegno del “diverso” disegnerei qualsiasi cosa ma con l’altra mano. È più difficile? No, è diverso!

C’ho un blog!

2 commenti: